Vai al contenuto

Gianluca Torre di Casa a prima vista è gay? L’agente immobiliare rompe il silenzio

Gianluca Torre

Dopo gli insistenti rumors sulla sua omosessualità, l’agente immobiliare di Casa a prima vista, Gianluca Torre, rompe il silenzio.

Gianluca Torre è uno dei protagonisti del reality Casa a prima vista di Real Time, ma è stato anche spesso protagonista di alcuni rumors sul suo orientamento sessuale.

L’agente immobiliare, dopo mesi di speculazioni, ha deciso di rompere il silenzio durante un’intervista alla rivista Gente rivelando la verità. Ecco che cosa ha confessato Torre.

Gianluca Torre: “Sono gay? Ecco la verità”

L’agente immobiliare, molto apprezzato dal pubblico, ha dichiarato: “Se sono gay? Molti me lo chiedono, ma la verità è che ho una fidanzata“.

Torre ha rivelato di avere una relazione, mantenendo però un’aura di riservatezza riguardo alla sua compagna. Ha condiviso che la sua fidanzata è una manager che ha vissuto molto all’estero ed è recentemente tornata in Italia. “La mia compagna è molto privata, non mi va di parlarne. Dirò soltanto che ha vissuto molto all’estero, fa la manager. Ora è tornata in Italia“, ha sottolineato Torre.

Casa a prima vista
Casa a prima vista

Nonostante la sua confessione, rimane il mistero sull’identità della compagna dell’agente immobiliare.

Gianluca Torre: le strane richieste sul lavoro

Durante l’intervista, Torre ha anche parlato del suo lavoro nel settore immobiliare, svelando alcune delle richieste più strane ricevute dai clienti.

Tra le più curiose, l’agente immobiliare ha raccontato: “In tanti mi chiedono dei bunker perché hanno paura della guerra. Una volta un cliente ha portato un esorcista per verificare che non ci fossero presenze. Voleva il certificato anti fantasmi“.

Ma, oltre al lavoro, Gianluca Torre rimane una persona molto riservata che non ama parlare della sua vita privata. Di lui si sa che aveva un legame molto profondo con la madre, che è scomparsa solamente pochi mesi fa. L’agente immobiliare ha parlato di lei in un post pubblicato in occasione del compleanno della mamma avvenuto nel mese di agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2024 11:45

La maledizione di casa Ferragnez: la super villa rimane invenduta, i motivi